fbpx

Si chiama Be-line ed è la più recente gemmazione di Novarex, etichettificio leader, con sede a Martellago, in provincia di Venezia.

Be-line è il primo sito deputato alla vendita on-line di etichette ed affini (nastri cartografici, fogli laser, rotolini POS, ecc.), nonché di materiale per il packaging e la logistica; la vera novità, però, sta nella possibilità di personalizzare il prodotto, grazie ad un configuratore ed alla consulenza degli esperti aziendali.

“Abbiamo deciso questo passo – illustra Bruno Martino, Presidente di Novarex SpA – non solo per adeguarci al trend dell’e-commerce in continua crescita, ma soprattutto perché rientra in quell’attenzione al cliente, che da sempre è il nostro valore aggiunto. Partiamo ovviamente dal nostro core business, ma l’obbiettivo è più ambizioso, perché l’etichetta è solo il biglietto da visita del prodotto e sono centinaia le referenze, soprattutto alimentari, che noi trattiamo.”

Be-line è un marchio Novarex ed  è il portale attraverso cui l’azienda  rende  disponibile la sua pluriennale esperienza ad aziende e privati; da oltre 30 anni produce etichette “made in Italy” per qualificati marchi nazionali e stranieri, ponendo grande cura anche all’ambiente ed al lavoro delle persone. Non solo: attenzione ed investimenti sono dedicati all’innovazione tecnologica ed  alla ricerca, grazie alla quale l’azienda veneziana è stata, tra le prime, a proporre soluzioni per l’identificazione automatica.

Il sito è www.beline.it e, come recita il claim dell’operazione: da oggi be-smart,be-line!

Domande o richieste

Mettiti in contatto con il nostro team per qualsiasi domanda o richiesta sui nostri prodotti o servizi.